L'esperienza
Piatti genuini e autentici a contatto con la natura
La Cappella della Maddalena, nascosta tra gli alberi secolari, si trova alla fine di una stradina che si inerpica per la montagna alle spalle di Castelpetroso. Questa piccola chiesa ci accoglie con il suo fascino semplice e autentico, regalandoci un’emozione senza tempo.
Ma è la bellezza incontaminata del posto a farla da padrone: una location perfetta per riscoprire i ricordi e lasciarci avvolgere dall’abbraccio della terra che avete chiamato casa.
Nel grande prato, simbolicamente dedicato all’emigrante, ci attende un pranzo genuino, preparato con cura e amore, da gustare tra il verde all’aria aperta e il canto degli uccelli. Ogni boccone sarà un momento di pura delizia che ci regalerà un’occasione perfetta per condividere racconti e aneddoti legati alla vostra storia.
Un picnic con prodotti tipici a diretto contatto con la natura riscoprendo antichi sapori e tradizioni.
Durata della visita
2 ore
Offerta in
italiano
Informazioni/Da sapere
Adatto a Tutti
Accessibile in sedia a rotelle
Località/Il posto
Indirizzo
Castelpetroso, IS, Italia
Come arrivare
Dall’Autostrada A1, uscita San Vittore (da Roma), uscita Caianello (da Napoli), poi direzione Isernia, SS17 uscita Castelpetroso.
Dall’Autostrada A14 uscita Vasto Sud (da Pescara e da Bari), poi direzione Isernia, SS17 uscita Castelpetroso.
Chiedi informazioni
Hai bisogno di assistenza o hai domande? Siamo qui per aiutarti! Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro referente!
Informazioni
Giorni e orari
Attività su prenotazione