L'esperienza
Dagli arrotini al museo del profumo, percorso nella storia seguendo le fragranze
Il nostro itinerario “Profumo di casa” avrà inizio e ci condurrà al suggestivo Museo del Profumo nel piccolo centro di Sant’Elena Sannita in provincia di Isernia.
Una guida locale ci accompagnerà in un percorso sensoriale alla scoperta dei profumi molisani e i visitatori avranno la possibilità di lavorare una fragranza personalizzata.
Dagli arrotini ai chirurghi, dai macellai ai barbieri si approfondirà la lunga storia che unisce Sant’Elena Sannita ai maggiori centri italiani, Roma in primis, con il filo conduttore di profumi e fragranze.
Durata della visita
2 ore
Offerta in
italiano
Informazioni/Da sapere
Adatto a Tutti
Accessibile in sedia a rotelle
Località/Il posto
Indirizzo
Via San Giacomo, 4, 86095 Sant'Elena Sannita IS, Italia
Come arrivare
In auto, percorrendo l’autostrada:
Uscita Termoli – A14 Autostrada Adriatica: Prendere SS 647 Fondovalle del Biferno. Prendere vincolo per Spinete e proseguire in direzione di Sant’Elena Sannita.
Uscita San Vittore – A1 Milano-Napoli: Prendere SS6 direzione Venafro, prendere la SS 85 fino a Isernia e proseguire sulla SS17 fino allo svincolo per Macchiagodena. Proseguire sulla SS618 e seguire le indicazioni per Sant’Elena Sannita.
Chiedi informazioni
Hai bisogno di assistenza o hai domande? Siamo qui per aiutarti! Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro referente!
Informazioni
Ente organizzatore
Museo del Profumo
Giorni e orari
Visita accompagnata su prenotazione