Scopri
La riscoperta delle origini accompagnata dalla musica
Anche quest’anno ci sarà il consueto appuntamento con la musica con il Concerto sotto le stelle, la manifestazione estiva che presenta una selezione di opere interpretate dallo Storico Concerto Bandistico Città di Monteroduni (IS) dell’Associazione Musicale Maestri Bianco e Percopo.
Nel centro storico il pubblico avrà, come ormai ogni estate, la possibilità di immergersi nell’avvolgente conchiglia sonora, caratterizzata da proprietà acustiche uniche della piazza del centro storico. La Banda con la sua brillante armonia tornerà a splendere per le vie del paese.
Continua così l’anno del Turismo delle Radici, un viaggio dedicato alla scoperta delle proprie radici.
Il paese sarà in festa pronto ad accogliere chi è alla ricerca delle proprie origini accompagnati dalla musica.
Giorni
13 Agosto 24
14 Agosto 24
Orario
19:00 - 00:00
Informazioni/Da sapere
Adatto a Tutti
Accessibile in sedia a rotelle
Località/Il posto
Indirizzo
Monteroduni, IS, Italia
Come arrivare
IN AUTO: Da Nord prendere l’autostrada Adriatica A14, seguire la direzione Roma, prendere l’autostrada A25, uscire in direzione Bussi/Popoli, seguire le indicazioni per L’Aquila (A 24), continuare sulla SS 17, attraversare Popoli, SS 652 in direzione di Venafro, continuare sulla SS 158, proseguire sulla SS 85 fino al bivio di Monteroduni (SP 75). Da Sud Autostrada Adriatica A14, seguire la direzione Pescara, continuare sull’autostrada A16, seguire la direzione Benevento, a Benevento continuare sulla SS 88, uscire a Campobasso, prendere la SS 87 (strada statale Bifernina) in direzione di Campobasso/Isernia, continuare sulla SS 17, prendere la SS 85 in direzione di Venafro, proseguire fino al bivio di Monteroduni (SP 75). Da Isernia percorrere la SS 85 fino al bivio di Monteroduni (SP 75). Da Campobasso Prendere la SS 87 (strada statale Bifernina), in prossimità di Vinchiaturo prendere la SS 17, proseguire sulla SS 85 in direzione di Venafro fino al bivio di Monteroduni (SP 75). Da Napoli prendere l’autostrada del Sole A1 Roma - Napoli, uscire al casello di Caianello, seguire le indicazioni per Isernia, percorrere la SS 85 fino al bivio di Monteroduni (SP 75). Da Roma dall’autostrada del Sole A1 uscire a San Vittore, seguire la direzione Venafro sulla SS 6, a Venafro continuare sulla SS 85 in direzione di Isernia, proseguire fino al bivio di Monteroduni (SP 75).